Orto e Frutteto

orto_fattoriaIn prossimità della rimessa dei trattori si trova l’orto della fattoria, curato e coltivato con passione e impegno da Paolo, uno degli operai che lavorano nell’azienda.

Qui, tra alberi di susine, prugne, fichi, noci e pesche, crescono ad ogni stagione ortaggi diversi: cavoli in inverno, carciofi e piselli a primavera, e poi zucchine, pepIn prossimità della rimessa dei trattori si trova l’orto della fattoria, curato e coltivato con passione e impegno da Paolo, uno degli operai che lavorano nell’azienda.eroni, cetrioli e pomodori in abbondanza durante l’estate.

L’orto, irrigato con l’acqua del laghetto artificiale e abbellito da qualche aiuola di fiori, è recintato e chiuso da un cancello per impedire l’accesso agli animali selvatici. 
I prodotti, compatibilmente all’abbondanza della produzione, vengono offerti in omaggio agli ospiti dell’agriturismo ed utilizzati per le cene dell’Osteria del Cinghiale. Paolo sarà felice di farvi visitare l’orto da lui curato.

 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.+InfoOK